Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2015

L'Anima Raggiunge. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto "L'Anima Raggiunge" di Burne-Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche. Qui è possibile ottenere le tele di Burne-Jones .  

Pigmalione. La divinità. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto "La divinità" di Burne-Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche.   Qui è possibile ottenere le tele di Burne-Jones .

I busti classici di epoca romana.

Immagine
Abbiamo in offerta per un prezzo ridotto un classico, che piace a tutti, è il busto dell'imperatore Augusto in due completamenti differenti, il primo è finito in pietra antica, ideale per la decorazione del giardino, e l'altro è finito in bronzo adatto per uffici o saloni, entrambi misuri 82x30x52cm.    Questo splendido busti dell'imperatore Augusto hanno dettagli sorprendenti sulla corazza. La corazza è un grande messaggio politico. Al centro si trova Urano, che simboleggia il cielo ed è il guardiano di tutti i mortali. Sul lato destro, davanti al carro, si trova Rugiada con la sua brocca d'acqua. Sul lato sinistro si trova Aurora nel carro che annuncia il nuovo giorno. E sulle spalle sono due sfingi greche (leoni alati).   Busto dell'imperatore Augusto. Pietra antica. 82x30x52cm Busto dell'imperatore Augusto. Bronzo. 82x30x52cm Qui puoi trovare vari busti

La spiaggia. Tela di Joaquin Sorolla.

Immagine
Il dipinto " La spiaggia" di Joaquin Sorolla   Joaquin Sorolla y Bastida (1863 - 1923) uno dei pittori più importanti della Spagna. Fu un prolifico artista che ha lasciato più di 2.200 opere catalogate. Il suo lavoro maturo è stato etichettato come stile impressionista, postimpressionista e luminare.   Qui è possibile ottenere le tele di Joaquin Sorolla .

Bagno di cavalli. Tela di Joaquin Sorolla.

Immagine
Il dipinto " Bagno di cavalli." di Joaquin Sorolla   Joaquin Sorolla y Bastida (1863 - 1923) uno dei pittori più importanti della Spagna. Fu un prolifico artista che ha lasciato più di 2.200 opere catalogate. Il suo lavoro maturo è stato etichettato come stile impressionista, postimpressionista e luminare.   Qui è possibile ottenere le tele di Joaquin Sorolla .

Transetto della Ewenny Priory, Glamorganshire. Tela di William Turner.

Immagine
Il dipinto "Transetto della Ewenny Priory " di William Turner   Joseph Mallord William Turner (1775 - 1851) è stato un pittore inglese e il principale rappresentante del romanticismo; egli è uno dei più grandi artisti inglesi. Nonostante il suo modo veloce per lavorare, ha creato opere uniche. La sua principale fonte di ispirazione sono stati navi e acqua, ma anche scene drammatiche della natura. Nonostante che Turner era un pittore romantico, era interessato alla filosofia sublime; raffigurante l'incredibile potenza della natura sull'uomo. Incendi, catastrofi, subsidenza, fenomeni naturali sono descritti dal pittore. Quando morì a 76 anni, ha lasciato al governo britannico più di 20.000 opere. Turner è considerato il precursore dell'impressionismo, perché le sue opere hanno stimolato vari artisti di questo stile.   Qui è possibile ottenere le tele di William Turner .

Woolverhampton, Staffordshire. Tela di William Turner.

Immagine
Il dipinto "Woolverhampton, Staffordshire " di William Turner   Joseph Mallord William Turner (1775 - 1851) è stato un pittore inglese e il principale rappresentante del romanticismo; egli è uno dei più grandi artisti inglesi. Nonostante il suo modo veloce per lavorare, ha creato opere uniche. La sua principale fonte di ispirazione sono stati navi e acqua, ma anche scene drammatiche della natura. Nonostante che Turner era un pittore romantico, era interessato alla filosofia sublime; raffigurante l'incredibile potenza della natura sull'uomo. Incendi, catastrofi, subsidenza, fenomeni naturali sono descritti dal pittore. Quando morì a 76 anni, ha lasciato al governo britannico più di 20.000 opere. Turner è considerato il precursore dell'impressionismo, perché le sue opere hanno stimolato vari artisti di questo stile.   Qui è possibile ottenere le tele di William Turner .

Bassorilievo "Eos nel suo carro". 141x73cm

Immagine
Il rilievo di "Eos nel suo carro" di stile ellenistico è una riproduzione di un bassorilievo, che si trova nel Museo di Lisbona, Portogallo. L'originale è stato datato nel 1° secolo avanti Cristo. Questo rilievo mostra Eos guida suo carro con il suo amante (Titone o Cefalo) è alla testa dei cavalli.  Riproduzione in marmo ricostituito.  Altezza: 73cm; Larghezza: 141cm; Profondità: 9cm.   Bassorilievo "Eos nel suo carro". 141x73cm   Si tratta di un rilievo neo-attico che è datato nel primo secolo avanti Cristo, ma che è una replica di un prototipo del IV secolo. Frammenti di un rilievo gemello può essere visto nella Casa di Telefo a Ercolano. Aurora o Eos, la dea dell'alba, comunemente raffigurata in una biga (biga) disegnato da Lampos e Phaeton (Shiner e Bright), è stata la sorella di Helios (il Sole), che lei portava ogni giorno nei Cieli. Dal V secolo è stata spesso raffigurata perseguire o portando Cefalo o Titone i suoi amanti. Secondo Omero, suo

Tra speranza e paura. Tela di Alma-Tadema.

Immagine
Il dipinto " Tra speranza e paura" di Alma -Tadema   Sir Lawrence Alma-Tadema è nato in Paesi Bassi nel 1836 e morì nel 1912. Alma-Tadema è stato un pittore neoclassico olandese di epoca vittoriana formato in Belgio e stabilito in Inghilterra dal 1870. Egli è conosciuto per i suoi sontuosi dipinti ispirati al mondo antico. Un pittore di soggetto classico, è diventato famoso per le sue raffigurazioni del lusso e la decadenza dell'Impero Romano, con figure languide fissati in interni in marmo o in un contesto di abbagliante azzurro del Mar Mediterraneo e del cielo. Anche se ammirato durante la sua vita per la sua cittadinanza e le sue raffigurazioni di antichità classica, il suo lavoro è caduto in disgrazia dopo la sua morte, e solo dal 1960 che è stato rivalutato per la sua importanza all'interno del diciannovesimo secolo arte inglese.   Qui è possibile ottenere le tele di Alma -Tadema.

Supplicazione. Tela di Alma-Tadema.

Immagine
Il dipinto "Supplicazione " di Alma -Tadema   Sir Lawrence Alma-Tadema è nato in Paesi Bassi nel 1836 e morì nel 1912. Alma-Tadema è stato un pittore neoclassico olandese di epoca vittoriana formato in Belgio e stabilito in Inghilterra dal 1870. Egli è conosciuto per i suoi sontuosi dipinti ispirati al mondo antico. Un pittore di soggetto classico, è diventato famoso per le sue raffigurazioni del lusso e la decadenza dell'Impero Romano, con figure languide fissati in interni in marmo o in un contesto di abbagliante azzurro del Mar Mediterraneo e del cielo. Anche se ammirato durante la sua vita per la sua cittadinanza e le sue raffigurazioni di antichità classica, il suo lavoro è caduto in disgrazia dopo la sua morte, e solo dal 1960 che è stato rivalutato per la sua importanza all'interno del diciannovesimo secolo arte inglese.   Qui è possibile ottenere le tele di Alma -Tadema.

Lacrime. Tela di Frederic Leighton.

Immagine
Il dipinto "Lacrime " di Frederic Leighton .   Sir Frederic Leighton è nato in Inghilterra nel 1830 e morì nel 1896. Sir Frederic Leighton è stato un pittore e scultore inglese all'epoca dei preraffaelliti. Le sue opere a soggetto storico, biblico e mitologico sono tra gli esempi più raffinati di arte vittoriana. È stato presidente della Royal Academy per quasi due decenni durante i quali ha raggiunto grande prestigio. Si tratta di uno dei migliori esempi della scuola vittoriana. Come un pittore classico ha creato immagini di grande finitura, essendo anche un grande ritrattista. Ha stampato nelle sue opere la figura umana con grande vivacità ed espressione che trasmettere a chi guarda un'ampia ricchezza di emozioni.   Qui è possibile ottenere i dipinti di Frederic Leighton.

Odalisca. Tela di Frederic Leighton.

Immagine
Il dipinto " Odalisca" di Frederic Leighton .   Sir Frederic Leighton è nato in Inghilterra nel 1830 e morì nel 1896. Sir Frederic Leighton è stato un pittore e scultore inglese all'epoca dei preraffaelliti. Le sue opere a soggetto storico, biblico e mitologico sono tra gli esempi più raffinati di arte vittoriana. È stato presidente della Royal Academy per quasi due decenni durante i quali ha raggiunto grande prestigio. Si tratta di uno dei migliori esempi della scuola vittoriana. Come un pittore classico ha creato immagini di grande finitura, essendo anche un grande ritrattista. Ha stampato nelle sue opere la figura umana con grande vivacità ed espressione che trasmettere a chi guarda un'ampia ricchezza di emozioni.   Qui è possibile ottenere i dipinti di Frederic Leighton.

La bellezza ci trasforma e guarisce.

Immagine
Le ultime scoperte in neurologia ci danno ragione agli amanti dell'arte classica: La bellezza che ci circonda, ci trasforma e ci guarisce l'anima.

Il valore dell'arte.

Immagine
Statua delle Tre Grazie. 73x41x21cm Il fascino di questa bella statua delle Tre Grazie ha un valore equivalente alla loro qualità e lo sforzo. Ma nell'arte, come in altri mercati liberi, il valore di qualcosa è il prezzo che qualcuno è disposto a pagare per essa in un momento e un luogo determinato. Ma, come il prezzo di un lavoro è associato con il successo di un artista, spesso raggiungere prezzi molto elevati, come se si trattasse di una macchina di lusso, ma questo non pregiudica coloro che sono interessati solo al valore artistico, culturale e storico di un'opera d'arte e che sono felice con una riproduzione di alta qualità che riflette i dettagli dell'originale con grande esattezza. Infatti il nostro maggior interesse è di portare l'arte al di là dei collezionisti o musei. Qui è possibile ottenere la statua delle Tre Grazie .

Notte d'estate. Tela di Albert Joseph Moore.

Immagine
Il dipinto " Notte d'estate " di Albert Joseph Moore .   Albert Joseph Moore è stato un pittore inglese, noto per le sue raffigurazioni di figure femminili languidi insieme contro il lusso e la decadenza del mondo classico. Iniziato nel dell'arte decorativa, le sue opere, che combinano elementi ellenico e preraffaelliti, esemplificano l'estetica vittoriana. Le opere di Moore doveva essere un incontro sognato con la femmina universale.   Qui è possibile ottenere le tele di Albert Joseph Moore .

Un musicista. Tela di Albert Joseph Moore.

Immagine
Il dipinto "Un musicista " di Albert Joseph Moore .   Albert Joseph Moore è stato un pittore inglese, noto per le sue raffigurazioni di figure femminili languidi insieme contro il lusso e la decadenza del mondo classico. Iniziato nel dell'arte decorativa, le sue opere, che combinano elementi ellenico e preraffaelliti, esemplificano l'estetica vittoriana. Le opere di Moore doveva essere un incontro sognato con la femmina universale.   Qui è possibile ottenere le tele di Albert Joseph Moore .

Figura della Madonna col Bambino Gesù. 40cm

Immagine
Madonna col Bambino Gesù. 40cm La nostra venerata Vergine Maria merita il meglio, a causa di questo vi offriamo una bella figura di alta qualità della Vergine Maria con dettagli incredibili, per un prezzo molto economico. Qui è possibile ottenere questo pezzo .

San Giorgio. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto " San Giorgio" di Burne-Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche.   Qui è possibile ottenere le tele di Burne-Jones .

Il lamento. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto "Il lamento " di Burne-Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche.   Qui è possibile ottenere le tele di Burne-Jones .

Scena da Spiaggia. Tela di Joaquin Sorolla.

Immagine
Il dipinto "Scena da Spiaggia " di Joaquin Sorolla   Joaquin Sorolla y Bastida (1863 - 1923) uno dei pittori più importanti della Spagna. Fu un prolifico artista che ha lasciato più di 2.200 opere catalogate. Il suo lavoro maturo è stato etichettato come stile impressionista, postimpressionista e luminare.   Qui è possibile ottenere le tele di Joaquin Sorolla .

Il pescatore. Tela di Joaquin Sorolla.

Immagine
Il dipinto "Il pescatore " di Joaquin Sorolla   Joaquin Sorolla y Bastida (1863 - 1923) uno dei pittori più importanti della Spagna. Fu un prolifico artista che ha lasciato più di 2.200 opere catalogate. Il suo lavoro maturo è stato etichettato come stile impressionista, postimpressionista e luminare.   Qui è possibile ottenere le tele di Joaquin Sorolla .

Whitby. Tela di William Turner.

Immagine
Il dipinto "Whitby " di William Turner   Joseph Mallord William Turner (1775 - 1851) è stato un pittore inglese e il principale rappresentante del romanticismo; egli è uno dei più grandi artisti inglesi. Nonostante il suo modo veloce per lavorare, ha creato opere uniche. La sua principale fonte di ispirazione sono stati navi e acqua, ma anche scene drammatiche della natura. Nonostante che Turner era un pittore romantico, era interessato alla filosofia sublime; raffigurante l'incredibile potenza della natura sull'uomo. Incendi, catastrofi, subsidenza, fenomeni naturali sono descritti dal pittore. Quando morì a 76 anni, ha lasciato al governo britannico più di 20.000 opere. Turner è considerato il precursore dell'impressionismo, perché le sue opere hanno stimolato vari artisti di questo stile.   Qui è possibile ottenere le tele di William Turner .

Weymouth, Dorsetshire. Tela di William Turner.

Immagine
Il dipinto "Weymouth " di William Turner   Joseph Mallord William Turner (1775 - 1851) è stato un pittore inglese e il principale rappresentante del romanticismo; egli è uno dei più grandi artisti inglesi. Nonostante il suo modo veloce per lavorare, ha creato opere uniche. La sua principale fonte di ispirazione sono stati navi e acqua, ma anche scene drammatiche della natura. Nonostante che Turner era un pittore romantico, era interessato alla filosofia sublime; raffigurante l'incredibile potenza della natura sull'uomo. Incendi, catastrofi, subsidenza, fenomeni naturali sono descritti dal pittore. Quando morì a 76 anni, ha lasciato al governo britannico più di 20.000 opere. Turner è considerato il precursore dell'impressionismo, perché le sue opere hanno stimolato vari artisti di questo stile.   Qui è possibile ottenere le tele di William Turner .

Nostra sezione di offerte

Immagine
Se visitate la nostra sezione di offerte, troverete pezzi incredibili per un prezzo davvero economico. Come questa statua della dea Ebe, che misura 64 centimetri ad alto e che hanno una finitura e design sorprendente, perché si è fatto di marmo ricostituito ed è rifinita dai nostri artigiani, che le danno la bellezza di una scultura invecchiato per il corso del tempo. Statua della dea Ebe. Altezza: 65cm   Qui è possibile ottenere la statua della dea Ebe .

Ambiente, decorazione esterna, decorazione interna

Immagine
Avete mai desiderato di avere in casa una statua?, Con noi è possibile rendere la vostra realtà i sogni, abbiamo tutto che si possa immaginare a un prezzo ragionevole e di ottima qualità.  Riproduzioni d'arte e figure classiche. Decorarconarte Sculture, statue, rilievi, bronzi, dipinti, figure classiche. Riproduzione di pezzi antichi per la decorazione o come regalo DECORARCONARTE.COM

Giuseppe ispettore di Granai in Egitto. Pittura di Alma-Tadema.

Immagine
Il dipinto " Giuseppe ispettore di Granai in Egitto" di Alma -Tadema.   Sir Lawrence Alma-Tadema è nato in Paesi Bassi nel 1836 e morì nel 1912. Alma-Tadema è stato un pittore neoclassico olandese di epoca vittoriana formato in Belgio e stabilito in Inghilterra dal 1870. Egli è conosciuto per i suoi sontuosi dipinti ispirati al mondo antico. Un pittore di soggetto classico, è diventato famoso per le sue raffigurazioni del lusso e la decadenza dell'Impero Romano, con figure languide fissati in interni in marmo o in un contesto di abbagliante azzurro del Mar Mediterraneo e del cielo. Anche se ammirato durante la sua vita per la sua cittadinanza e le sue raffigurazioni di antichità classica, il suo lavoro è caduto in disgrazia dopo la sua morte, e solo dal 1960 che è stato rivalutato per la sua importanza all'interno del diciannovesimo secolo arte inglese.   Qui è possibile ottenere le tele di Alma -Tadema.

La morte del primogenito (Egitto). Pittura di Alma-Tadema.

Immagine
Il dipinto "La morte del primogenito (Egitto) " di Alma -Tadema.   Sir Lawrence Alma-Tadema è nato in Paesi Bassi nel 1836 e morì nel 1912. Alma-Tadema è stato un pittore neoclassico olandese di epoca vittoriana formato in Belgio e stabilito in Inghilterra dal 1870. Egli è conosciuto per i suoi sontuosi dipinti ispirati al mondo antico. Un pittore di soggetto classico, è diventato famoso per le sue raffigurazioni del lusso e la decadenza dell'Impero Romano, con figure languide fissati in interni in marmo o in un contesto di abbagliante azzurro del Mar Mediterraneo e del cielo. Anche se ammirato durante la sua vita per la sua cittadinanza e le sue raffigurazioni di antichità classica, il suo lavoro è caduto in disgrazia dopo la sua morte, e solo dal 1960 che è stato rivalutato per la sua importanza all'interno del diciannovesimo secolo arte inglese.   Qui è possibile ottenere le tele di Alma -Tadema.

Pittori in luna di miele. Tela di Frederic Leighton.

Immagine
Il dipinto " Pittori in luna di miele" di Frederic Leighton     Sir Frederic Leighton è nato in Inghilterra nel 1830 e morì nel 1896. Sir Frederic Leighton è stato un pittore e scultore inglese all'epoca dei preraffaelliti. Le sue opere a soggetto storico, biblico e mitologico sono tra gli esempi più raffinati di arte vittoriana. È stato presidente della Royal Academy per quasi due decenni durante i quali ha raggiunto grande prestigio. Si tratta di uno dei migliori esempi della scuola vittoriana. Come un pittore classico ha creato immagini di grande finitura, essendo anche un grande ritrattista. Ha stampato nelle sue opere la figura umana con grande vivacità ed espressione che trasmettere a chi guarda un'ampia ricchezza di emozioni.   Qui è possibile ottenere i dipinti di Frederic Leighton.

Lezione di musica. Tela di Frederic Leighton.

Immagine
Il dipinto "Lezione di musica " di Frederic Leighton   Sir Frederic Leighton è nato in Inghilterra nel 1830 e morì nel 1896. Sir Frederic Leighton è stato un pittore e scultore inglese all'epoca dei preraffaelliti. Le sue opere a soggetto storico, biblico e mitologico sono tra gli esempi più raffinati di arte vittoriana. È stato presidente della Royal Academy per quasi due decenni durante i quali ha raggiunto grande prestigio. Si tratta di uno dei migliori esempi della scuola vittoriana. Come un pittore classico ha creato immagini di grande finitura, essendo anche un grande ritrattista. Ha stampato nelle sue opere la figura umana con grande vivacità ed espressione che trasmettere a chi guarda un'ampia ricchezza di emozioni.   Qui è possibile ottenere i dipinti di Frederic Leighton.

Scultura di Psiche ripreso dal bacio d'Amore

Immagine
Figura di Amore e Psiche. 60x70cm   Si tratta di una riproduzione della scultura di Antonio Canova, che si trova nel Museo del Louvre. C'era una volta un re e una regina che aveva tre figlie, delle quali la più giovane, di nome Psiche, era il più intelligente e bella. Aveva tante virtù che lei ispirato la gelosia di Venere, la dea dell'amore e della bellezza, che ha deciso di mandare suo figlio Cupido farle del male con una delle sue frecce, in modo che si innamorò peggiore mostro della terra. Quando si preparava a eseguire l'ordine, ha accidentalmente punse con una delle sue frecce e subito si innamorò perdutamente di Psiche. Così grande era la sua passione che ha deciso di cercare aiuto da Apollo, il dio della luce e della verità, per vincere il suo amore, che spazzato via tutte le altre pretendenti. Il re, incuriosito da questa situazione richiede anche il consiglio del dio Apollo, che gli consigliò di portarla alla cima di una montagna, dove un dio la sposerà.

Solstizio d’estate (Midsummer). Tela di Albert Joseph Moore.

Immagine
Il dipinto "Solstizio d’estate" di Albert Joseph Moore   Albert Joseph Moore è stato un pittore inglese, noto per le sue raffigurazioni di figure femminili languidi insieme contro il lusso e la decadenza del mondo classico. Iniziato nel dell'arte decorativa, le sue opere, che combinano elementi ellenico e preraffaelliti, esemplificano l'estetica vittoriana. Le opere di Moore doveva essere un incontro sognato con la femmina universale.   Qui è possibile ottenere i suoi dipinti:

Mele. Tela di Albert Joseph Moore.

Immagine
Il dipinto "Mele" di Albert Joseph Moore   Albert Joseph Moore è stato un pittore inglese, noto per le sue raffigurazioni di figure femminili languidi insieme contro il lusso e la decadenza del mondo classico. Iniziato nel dell'arte decorativa, le sue opere, che combinano elementi ellenico e preraffaelliti, esemplificano l'estetica vittoriana. Le opere di Moore doveva essere un incontro sognato con la femmina universale. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti:

L'Annunciazione. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto " L'Annunciazione" di Burne-Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti:

Re Cophetua e la donzella mendicante. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto " Re Cophetua e la donzella mendicante "   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti:

Betsabea. Tela di Gustave Moreau.

Immagine
Il dipinto " Betsabea" di Gustave Morea   Gustave Moreau è nato in Francia nel 1826 e morì nel 1898. Moreau era un pittore simbolista francese la cui enfasi principale era l'illustrazione delle figure bibliche e mitologiche. Come pittore, Moreau appello alle immaginazioni di alcuni scrittori e artisti simbolisti. Le opere di Moreau sono da qualche parte tra il Romanticismo e il Simbolismo. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Bambini nel Mare. Tela di Joaquin Sorolla.

Immagine
Il dipinto "Bambini nel Mare" di Joaquin Sorolla   Joaquin Sorolla y Bastida (1863 - 1923) uno dei pittori più importanti della Spagna. Fu un prolifico artista che ha lasciato più di 2.200 opere catalogate. Il suo lavoro maturo è stato etichettato come stile impressionista, postimpressionista e luminare.   Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Il bagno. Tela di Joaquin Sorolla.

Immagine
D ipinto Il bagno di Joaquin Sorolla   Joaquin Sorolla y Bastida (1863 - 1923) uno dei pittori più importanti della Spagna. Fu un prolifico artista che ha lasciato più di 2.200 opere catalogate. Il suo lavoro maturo è stato etichettato come stile impressionista, postimpressionista e luminare. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Figura del David di Michelangelo. Altezza: 30cm

Immagine
Figura del David di Michelangelo. Alt.: 30cm Siamo molto orgogliosi della nostra collezione di figure in bronzo, che sono fatti in bronzo colato in stampi di sabbia e posto su una base di marmo nero, conosciuto come Marquina orientale, per dargli ancora più eleganza. Qui è possibile acquistare il pezzo

Il Canal Grande a Venezia. Tela di William Turner.

Immagine
Il dipinto "Il Canal Grande a Venezia " di William Turner   Joseph Mallord William Turner (1775 - 1851) è stato un pittore inglese e il principale rappresentante del romanticismo; egli è uno dei più grandi artisti inglesi. Nonostante il suo modo veloce per lavorare, ha creato opere uniche. La sua principale fonte di ispirazione sono stati navi e acqua, ma anche scene drammatiche della natura. Nonostante che Turner era un pittore romantico, era interessato alla filosofia sublime; raffigurante l'incredibile potenza della natura sull'uomo. Incendi, catastrofi, subsidenza, fenomeni naturali sono descritti dal pittore. Quando morì a 76 anni, ha lasciato al governo britannico più di 20.000 opere. Turner è considerato il precursore dell'impressionismo, perché le sue opere hanno stimolato vari artisti di questo stile.   Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Alba. Tela di William Turner.

Immagine
Il dipinto " Alba" di William Turner   Joseph Mallord William Turner (1775 - 1851) è stato un pittore inglese e il principale rappresentante del romanticismo; egli è uno dei più grandi artisti inglesi. Nonostante il suo modo veloce per lavorare, ha creato opere uniche. La sua principale fonte di ispirazione sono stati navi e acqua, ma anche scene drammatiche della natura. Nonostante che Turner era un pittore romantico, era interessato alla filosofia sublime; raffigurante l'incredibile potenza della natura sull'uomo. Incendi, catastrofi, subsidenza, fenomeni naturali sono descritti dal pittore. Quando morì a 76 anni, ha lasciato al governo britannico più di 20.000 opere. Turner è considerato il precursore dell'impressionismo, perché le sue opere hanno stimolato vari artisti di questo stile. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Busto in argento dell'uomo greco. 36x25x13cm

Immagine
Busto in argento. Uomo greco. 36x25x13cm   Sul nostro sito potete trovare belle opere d'arte per la decorazione, che normalmente, può vedere solo nei musei; per esempio questo Busto di un uomo greco con una finitura in argento invecchiato.

Busto in argento di Donna Greca. 36x25x13cm

Immagine
Busto in argento. Donna Greca. 36x25x13cm   Nella nostra collezione, oltre alla versione maschile, abbiamo anche questo splendido busto di una donna greca con finitura argento invecchiato.

Donna greca. Tela di Alma-Tadema.

Immagine
Il dipinto della donna greca da Alma Tadema   Sir Lawrence Alma-Tadema è nato in Paesi Bassi nel 1836 e morì nel 1912. Alma-Tadema è stato un pittore neoclassico olandese di epoca vittoriana formato in Belgio e stabilito in Inghilterra dal 1870. Egli è conosciuto per i suoi sontuosi dipinti ispirati al mondo antico. Un pittore di soggetto classico, è diventato famoso per le sue raffigurazioni del lusso e la decadenza dell'Impero Romano, con figure languide fissati in interni in marmo o in un contesto di abbagliante azzurro del Mar Mediterraneo e del cielo. Anche se ammirato durante la sua vita per la sua cittadinanza e le sue raffigurazioni di antichità classica, il suo lavoro è caduto in disgrazia dopo la sua morte, e solo dal 1960 che è stato rivalutato per la sua importanza all'interno del diciannovesimo secolo arte inglese. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Giocoliere. Tela di Alma-Tadema.

Immagine
Dipinto Il giocoliere da Alma Tadema   Sir Lawrence Alma-Tadema è nato in Paesi Bassi nel 1836 e morì nel 1912. Alma-Tadema è stato un pittore neoclassico olandese di epoca vittoriana formato in Belgio e stabilito in Inghilterra dal 1870. Egli è conosciuto per i suoi sontuosi dipinti ispirati al mondo antico. Un pittore di soggetto classico, è diventato famoso per le sue raffigurazioni del lusso e la decadenza dell'Impero Romano, con figure languide fissati in interni in marmo o in un contesto di abbagliante azzurro del Mar Mediterraneo e del cielo. Anche se ammirato durante la sua vita per la sua cittadinanza e le sue raffigurazioni di antichità classica, il suo lavoro è caduto in disgrazia dopo la sua morte, e solo dal 1960 che è stato rivalutato per la sua importanza all'interno del diciannovesimo secolo arte inglese. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Perseo e Andromeda. Tela di Frederic Leighton.

Immagine
Il dipinto "Perseo e Andromeda" di Frederic Leighton   Sir Frederic Leighton è nato in Inghilterra nel 1830 e morì nel 1896. Leighton è stato un pittore e scultore inglese all'epoca dei preraffaelliti. Le sue opere a soggetto storico, biblico e mitologico sono tra gli esempi più raffinati di arte vittoriana. È stato presidente della Royal Academy per quasi due decenni durante i quali ha raggiunto grande prestigio. Si tratta di uno dei migliori esempi della scuola vittoriana. Come un pittore classico ha creato immagini di grande finitura, essendo anche un grande ritrattista. Ha stampato nelle sue opere la figura umana con grande vivacità ed espressione che trasmettere a chi guarda un'ampia ricchezza di emozioni. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Lo Spirito delle altezze. Tela di Frederic Leighton.

Immagine
Il dipinto "Lo Spirito delle altezze" di Frederic Leighton   Sir Frederic Leighton è nato in Inghilterra nel 1830 e morì nel 1896. Leighton è stato un pittore e scultore inglese all'epoca dei preraffaelliti. Le sue opere a soggetto storico, biblico e mitologico sono tra gli esempi più raffinati di arte vittoriana. È stato presidente della Royal Academy per quasi due decenni durante i quali ha raggiunto grande prestigio. Si tratta di uno dei migliori esempi della scuola vittoriana. Come un pittore classico ha creato immagini di grande finitura, essendo anche un grande ritrattista. Ha stampato nelle sue opere la figura umana con grande vivacità ed espressione che trasmettere a chi guarda un'ampia ricchezza di emozioni. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

La donna alla finestra. Tela di Dante Rossetti.

Immagine
Il dipinto "La donna alla finestra " di Rossetti   Dante Gabriel Rossetti (1828 - 1882) è stato un poeta, illustratore, pittore e inglese traduttore. E'un pittore preraffaellita, che dalla più tenera età ha mostrato un grande interesse per la letteratura. Come tutti i suoi fratelli, egli aspirava ad essere un poeta. Tuttavia, hanno anche voluto dipingere, dopo aver dimostrato un grande interesse per l'arte italiana del Medioevo. Rossetti si rivolgeva immagini sempre più simboliche e mitologiche di realistico, anche se le donne siano sempre il tema centrale del suo lavoro. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Il cuore desidera. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Il dipinto "Il cuore desidera" della serie "Pigmalione e l'immagine" del pittore Burne Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti

Pigmalione. La mano si astiene. Tela di Burne-Jones.

Immagine
Dipinto "La mano si astiene" della serie "Pigmalione e l'immagine" del pittore Burne Jones   Sir Edward Coley Burne-Jones (1833 - 1898) è stato un artista e designer inglese e il principale responsabile di attrarre i preraffaelliti alla corrente principale dell'arte britannica e, allo stesso tempo, ha fatto alcune delle opere più squisite e belle dell'arte in questa epoca. Burne-Jones è stato ispirato da temi mitologici, come si può vedere nel suo ciclo sul mito di Perseo a tempera (1875) o in Atlas trasformato in pietra. Ospita anche temi allegorici e leggende storiche. Qui è possibile ottenere i suoi dipinti