Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2015

Scultura della Vittoria di Samotracia. 300 x 106 x 98 cm

Immagine
Scultura della Vittoria di Samotracia. 300 x 106 x 98 cm   Uno dei più noti pezzi dell'antica Grecia è la Vittoria alata di Samotracia , noto anche come Nike di Samotracia, che si trova nel Museo del Louvre, si tratta di una scultura in marmo, che è stato elaborato nel corso dell'anno 190 avanti Cristo e che è attribuita alla scuola di Rodi del periodo ellenistico. Si è scoperto sull'isola di Samotracia (da qui l'origine del suo nome) e si ritiene che sia dello scultore Pithókritos di Rodi. Sul nostro sito Web potete trovare una riproduzione del pezzo nella sua dimensione originale.

Busto di Apollo. 76 x 54 x 24 cm

Immagine
Nel Musei Vaticani si trovano nel Museo Pio Clementino la statua dell'Apollo di Belvedere. ( Un link al sito ufficiale del museo ). L'Apollo di Belvedere è una famosa statua di marmo, risalente al post-ellenistica (II secolo avanti Cristo), quando i Romani avevano conquistato la Grecia. Il nome deriva dal cortile del Belvedere che si trova in Vaticano, dove una volta era stata collocata. Si è tuttora considerato uno dei migliori lavori di tutta l'antichità per l'armonia delle proporzioni. Sul nostro sito Web potete trovare la statua completa o l'affascinante busto con finitura incredibile con un prezzo più conveniente. Busto di Apollo. 76 x 54 x 24 cm

Torso Romano. Altezza: 217cm

Immagine
Scultura in marmo del I secolo aC. E 'stato trovato a Ibiza in una nicchia del muro della città, dove si trovava dal XVI secolo agli anni '70. Attualmente si trova nel Museo Archeologico di Ibiza. Che vi presentiamo nella foto è una riproduzione in vendita dalla nostra collezione. Torso Romano. Altezza: 217cm

Sculture nella decorazione di giardini e terrazze

Immagine
Il bel tempo si avvicina e tutti abbiamo bisogno di iniziare a sentire il sole e l'aria fresca. E 'tempo di cominciare a pensare su la decorazione di giardini e terrazze. Decorazioni romantiche, classiche, signorili, orientali, intime... tutti loro si prestano ad includere alcune sculture come elemento significativo, ma naturalmente, fare una buona scegliere nella qualità ed il completamento per creare l'ambiente estetico perfetto. Non cercare di utilizzare sculture di cemento con cattive definizioni e maleducati finiture. Le sculture classiche possono essere collocati tra le siepi e gli alberi, su piedistalli o a terra, accanto a piscine o laghetti artificiali, sulle scale o negli angoli. In ogni spazio, annunciando sé nella distanza o sorprendendoci quando stiamo passando, è possibile nascondere la scultura di qualche dio amichevole vicino ad un panchina a leggere all'ombra di un salice piangente, che si rovescia sopra la statua di un Apollo o di una Venere. Qu

Bassorilievo del Partenone. British Museum .165x103cm

Immagine
Bassorilievo del Partenone. 165x103cm   Abbiamo nel nostro sito web alcune riproduzioni di frammenti del fregio del Partenone che si trova al British Museum, l'intero fregio lungo misura 160 metri e ha circondato la parte superiore della cella del Partenone di Atene, è un capolavoro della classica greca scultura, è stata fatta in bassorilievo con marmo pentelico in stile ionico, anche se è stato trovato in un edificio dorico. Rappresenta probabilmente la processione delle Panatenee Grande, che si svolge ogni quattro anni in onore della dea Atena.

Statua di Anubi, Dio della morte. 76cm

Immagine
Vedi la nostra sezione di Egitto   Il pantheon degli dei egiziani è stato uno dei quali hanno più dèi sul mondo. In Egitto ci sono stati più di settecento dei. Alcune divinità sono stati creati fondendo le caratteristiche di varie divinità. Per gli antichi Egizi, il Ka (forza della vita) degli dei risiedeva sulla Terra nelle immagini dei loro templi, ed è stato necessario venerare a loro. Per questo hanno pregato, ballato, cantato per loro e sono state effettuate le offerte di oggetti di valore, cibo e vestiti a loro. Perché non offrire qualche Ka al dio della morte Anubis con questa bella statua di lui e forse si dà una mano per una lunga vita.

Figura femminile greca

Figura femminile. Epoca ellenistica. Altezza 19cm

Moneta romana di Domiziano. 01. Ø: 35mm

Immagine
Moneta romana di Domiziano. Ø: 35mm   Perché non hai fatto uno sguardo nella nostra sezione di monete romane , abbiamo una grande collezione di riproduzioni di monete antiche, tra questi pezzi è la moneta romana dell'imperatore Domiziano , l'iscrizione di SC su questa moneta significa che la moneta è stata coniata con consenso o consultazione del Senato (SENATO CONSULTO) e l'iscrizione di COS III si riferisce a è stato console tre volte.

Mosaico di fagiano. 70x60cm

Immagine
Mosaico di fagiano. 70x60cm   Oggi vi offriamo uno dei nostri migliori mosaici, e inoltre quello che mi piace di più, è il mosaico di fagiano con dimensioni di 70x60cm. In loro produzione sono stati utilizzare tessere di 8 mm in pietra naturale e marmo di diversi colori, è montato su un mortaio con struttura metallica pronto per appendere alla parete o da utilizzare come rivestimento per pavimenti, usiamo anche come un tavolo , che in giardino effettua una buona impressione.

Obelisco di Onice nero. Altezza: 40cm

Immagine
Obelisco di Onice nero. Altezza: 40cm   Abbiamo ampliato nostra sezione di pietre dure con questo bel obelisco di onice nero , con lui è possibile decorare l'ingresso della vostra veranda, per gli Egiziani simboleggia la grandezza con la quale si poteva avvicinarsi agli dei.

Agata di tonalità blu. 16x12cm

Immagine
Visita la nostra sezione di pietre semi-preziose   L'agata si trova nelle rocce vulcaniche, le cui dimensioni possono variare da millimetri a diversi metri. Si caratterizza per presentare una serie di strisce concentrici di colori simili, opachi e traslucidi, che ricordano il taglio di un tronco d'albero in senso circolare. Si può assumere molte forme e sono di diversi tipi. Si tratta di una roccia dura e resistente ai reagenti chimici. Sua bellezza e trasparenza creano effetti che lo rendono un elemento unico nella decorazione.

Sezione di fossili, pietre preziose, geodi e ametiste

Immagine
  Abbiamo aperto il nostro negozio on-line una nuova sezione, di cui siamo molto orgogliosi, è la sezione di fossili, pietre preziose, geodi e ametiste.

La sensibilità dell'arte

Immagine

Quello che contempliamo

Immagine

La natura e suoi segreti

Immagine

Pane e gigli

Immagine

La bellezza di chi le contempla

Immagine

Un mondo migliore

Immagine

La Tecnica e l'Arte

Immagine

Seminare per l'eternità

Immagine

Pittura a olio su legno. Paesaggio. 54x44cm

Immagine
Oggi vi presentiamo una delle nostre nuove uscite, si tratta di una pittura con la struttura, che rappresenta un paesaggio di primavera in un campo di fiori con un villaggio nei precedenti, questo dipinto ci dà la sensazione di tranquillità, come se fossimo lì sdraiati tra i fiori. Visita la nostra sezione di dipinti ad olio incorniciati

Maschera veneziana del fauno. 34x18x5cm

Immagine
Abbiamo una grande collezione di maschere veneziane di incredibile bellezza e disegni unici. Già solo questa maschera veneziana del fauno ci rivela come l'artista gioca con i colori. Visita la nostra sezione di maschere veneziane

Figura in bronzo di elefante. 23x14x14cm

Immagine
Figura in bronzo di elefante. 23x14x14cm Nella nostra sezione Figure in bronzo di stile neoclassico e Art Nouveau abbiamo alcuni pezzi di dettagli straordinari per un prezzo molto ragionevole per la qualità. Abbiamo belle reggilibri di elefanti , che sono fatti in fusione di bronzo con una finitura anticata, che gli dà un aspetto eccellente.