Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2015

Tabella / vaso di fiori egiziana. 34x25x73cm

Immagine
Tabella / vaso di fiori egiziana. 34x25x73cm   Questo è un vaso di fiori che può essere utilizzato come una tabella. Il design di questo pezzi è una statua di una figura inginocchiata egiziana femminile, ha un design molto originale con una pittura precisa che rende il pezzo unico.

Cavallo spagnolo in ferro. Alte: 61cm

Immagine
Cavallo spagnolo in ferro. Alte: 61cm   Il cavallo andaluso è una razza di cavalli spagnoli di origine andaluso. Si tratta di un cavallo iberico di tipo barocco, che è tra le più antiche razze equine del mondo. In Spagna è il cavallo anche comunemente noto come " cavallo spagnolo " e ufficialmente è stato chiamato "Pura razza spagnola" (Pura Raza Española), perché si considera che il cavallo andaluso è il cavallo spagnolo per eccellenza.

Due dipinti per un prezzo impressionante.

Immagine
Natura morta dipinti a olio Paesaggio dipinti a olio Due dipinti per un prezzo impressionante. In questi giorni, offriamo i seguenti dipinti ad olio, sono dipinti davvero a buon mercato e belle, abbiamo un solo esemplare di ciascuna. La struttura in legno è dipinto in oro e l'immagine è un eccellente dipinti ad olio.

La ragazza con le perla. Tela di Vermeer (1665-1667). 90x63cm

Immagine
La ragazza con le perla. Tela di Vermeer (1665-1667). 90x63cm   Non solo abbiamo figure e sculture sul nostro sito web, offriamo anche una vasta collezione di dipinti di artisti famosi come La ragazza con le perla di Johannes Vermeer; così chiamato perché il punto focale dell'immagine è la perla che mostra la ragazza. Scritti recenti su Vermeer suggeriscono che il lavoro è di stile tronie (un genere di pittura di barocco fiammingo del XVII secolo). Questo stile è stato caratterizzato da concentrandosi sulle effigi unici o espressivi di uso decorativo, non avevano alcuna intenzione di essere un ritratto identificabile e che in molti casi i pittori lo producono per dimostrare le loro competenze.

Busto di Giuliano di' Medici. 60x18cm

Immagine
Busto di Giuliano di' Medici. 60x18 cm    Si tratta di un frammento della Tomba di Giuliano di Medici , duca di Nemours con Notte e Giorno , 1521-1524, che si trova presso la Sagrestia Nova, Cappelle Medicee nella Basilica di San Lorenzo, Firenze, Italia ; la tomba è stata costruita da Michelangelo Buonarroti come personale sepolcro della famiglia Medici in questa Basilica, che è considerato dai Medici come loro chiesa privata e si trova di fronte al palazzo residenziale di via Larga (oggi via Cavour). Tomba di Giuliano di Medici, duca di Nemours con Notte e Giorno

Busto di Atena Giustiniani. Altezza: 45cm

Immagine
Busto di Atena Giustinani. 45cm   Il prototipo della scultura greca classica conosciuta come la " Atena Giustiniani " prende il nome da suo meglio conservato, e il più famoso versione romana, una statua monumentale della dea, che una volta era il fiore all'occhiello della collezione Giustinani a Roma e si trova ora in Musei Vaticani . L' originale greco in bronzo potrebbe essere stata la statua di culto di Athena Sunias nel tempio a lei dedicato a Cape Souunion. Sembra essere l'unico busto noto del tipo Atena Giustiniani, che in origine era scolpito come un busto .

Busto di Diana (Artemide). 51x32cm

Immagine
Visita la nostra sezione di busti classici   Una riproduzione del pezzo da museo "Diana di Versailles", che si trova nel Museo del Louvre di Parigi. La dea romana Diana accompagnato da un cervo, è la rappresentazione della Artemide greca, sorella gemella di Apollo, schivare Vergine e cacciatore insaziabile. La statua originale è stato ispirato da un bronzo di IV secolo aC, attribuito a Leochares. Il corto abito indossare, sopra il ginocchio, è quello di facilitare la sua carriera. Lei è vestita in un breve chitone Dorio peplo intorno alla vita e piedi sandali.

Busto di Ares Borghese. 46x33cm

Immagine
Busto di Ares Borghese. 46x33cm   Una bella statua in marmo di epoca romana è il Ares Borghese. Il pezzo da museo che si trova al Louvre è una statua di 2.11 metri di altezza ed è identificabile come Ares dal casco e l'anello di caviglia, che gli è stato dato dal suo amante Afrodite . Questa statua è forse la copia di un'opera originale in bronzo del 5 ° secolo aC, che è ormai perduto.

Figura di Hermes. Altezza: 37cm

Immagine
Sezione di figure classiche piccole e medie   Oggi vi presentiamo una riproduzione di un pezzo da museo , è questo Hermes con caduceo, è un modello in scala ridotta del famoso Medici Mercury di Giambologna nel 1580, ora si trova nel Museo Nazionale del Bargello , Firenze. Giambologna (1529 - 1608), nato come Jean Boulogne , erroneamente è conosciuto come Giovanni da Bologna e Giovanni Bologna , era uno scultore fiammingo, noto per i suoi statue di marmi e bronzo in un tardo-rinascimentale o di stile manierista . L'opera rappresenta il messaggero degli dei greci , portando il caduceo per guidare le anime dei morti, in piedi sul respiro di Zephyr , un'allegoria al Vento Nord.

San Giorgio. Pittura su tela di Moreau (1826 - 1898). 70x47cm

Immagine
San Giorgio. Pittura su tela di Moreau (1826 - 1898). 70x47cm   Nel nostro Web site, si possono trovare molti dipinti classici, come questo San Giorgio e il drago del pittore Gustave Moreau, che fu un pittore francese del secolo XIX, un precursore del simbolismo e famoso per sua estetica decadente.

Murale di ceramica. Arciere persiano, destra. 162x60x5cm

Immagine
 Arciere persiano, destra. 162x60x5cm Oggi vi presentiamo alcuni dei nostri rilievi, che si trova nel Museo Pergamon di Berlino, questi sono gli arcieri persiani dell'esposizione nel Museo asiatico, è il fregio degli arcieri del palazzo Dario a Susa, Iran (Archers' frieze from Dareius 'Palace at Susa). Dario il Grande regnò 550-486 aC ed è considerato insieme a Ciro II uno dei più importanti Grandi Re dell'antico impero persiano. Il suo palazzo di Susa era uno degli edifici più importanti dell'Impero achemenide ed è stato un modello per gli altri palazzi. Darius convertito Susa in una delle quattro residenze del suo impero e costruì un enorme palazzo nel nord della città. Per costruire l'enorme palazzo è stato necessario per riempire un terrazzo di 18 metri di altezza, che occupa una superficie di circa 13 ettari. Praticamente nulla rimane del castello, a parte i resti della terrazza e alcuni rilievi in mattoni che sono sopravvissute nei secoli. Una foto da

Figura di una bella Donna. 24 cm

Immagine
Visita la nostra sezione di figurine Art Nouveau   Una scultura realizzata in lega di metallo su una base di marmo . Si tratta di una riproduzione di una figura originale in stile Art Nouveau del XIX secolo . Un pezzo di una bellezza unica ideale per la decorazione o come un ottimo regalo .

Sculture dei quattro stazioni. 130cm

Immagine
Scultura Estate -130 cm Nella nostra sezione di grandi figure classiche , si sarà in grado di trovare una varietà di diverse sculture in marmo e pietra . Parte di questa collezione sono le nostre sculture dei quattro stazioni , di cui siamo molto orgogliosi . Sono le quattro stazioni : estate , inverno , primavera e autunno , queste sculture sono realizzate in marmo ricostituito e possono essere esposti alle intemperie . Scultura A utunno -130 cm

Figura della prudenza in bronzo. 27cm

Immagine
Figura della prudenza in bronzo. 27 cm Le virtù cardinali in Antichità classica: Per i greci era importante la coltivazione di tre virtù specifiche: Andreia (coraggio), Sofrosine (saggezza, moderazione) e Dicaiosine (giustizia); queste virtù formato un rilevante, utile e perfetto cittadino. Nella Repubblica, Platone aggiunge una quarta, la Prudenza , e quindi ha descritto le quattro virtù cardinali.

Ciao e un caloroso benvenuto

Immagine
Ciao e un caloroso benvenuto . Siamo un negozio unico online che offre molti prodotti in vendita visitare il sito www.decorarconarte.com Chiunque sia interessato a decorazione e arredamento della sua casa dovrebbe dare un'occhiata alle nostre offerte . Vi offriamo per tutti comfort possibili , per la progettazione di un ambiente caldo e tranquillo . Abbiamo incomparabile bellezza prodotti per la decorazione , da statue, busti , rilievi , sculture , statuette , vasi , dipinti ai mobili di ogni genere . E abbiamo tutto in formato ad alta qualità , in bronzo, marmo , pietra naturale e ecc . Vasi greci ed etruschi Mobili, decorazione interni e esterna Tanagra. Figure greche in terracotta Dipinti, stampe antiche Sculture e bassorilievi. Grecia, Roma, Egitto, Mesopotamia East, America, Middle Ages